X

IL TUO NEGOZIO DI FIDUCIA DI ARTICOLI PER LA DANZA

Chi ha dedicato un po’ di tempo della propria vita alla danza, da piccolo o da adulto, da principiante o da professionista sa perfettamente quanto quest’arte sia importante sia per l’aspetto fisico che mentale di una persona.
In tutte le sue discipline, classica, jazz, contemporaneo, latino americano e tante altre, la danza ha la capacità di darti la forza per impegnarti al massimo, richiedendoti a volte anche dei veri e propri sacrifici ma, al contempo ti permette di esternare le tue emozioni in ogni singolo movimento del tuo corpo facendoti sentire libera di esprimere realmente quel che sei

LA DANZA, IN TUTTE LE SUE FORME, E' PASSIONE PURA.

Tutto questo lo sa bene Alessandra, che dopo aver dedicato 20 anni della sua vita alla danza, prima come ballerina classica per poi dedicarsi al jazz, all’hip hop e al contemporaneo, ha deciso di non abbandonare il mondo della danza ma di trasformare la sua passione nel suo lavoro rilevando nel 2005 il primo negozio storico di articoli per la danza di Reggio Emilia: Il Ballarino.

IL BALLARINO CRESCE A PASSO DI DANZA

Il 1977 è un momento molto importante per “Il Ballarino” in quanto rappresenta l’anno della sua nascita ma ancor più, perché nello stesso anno nasce Alessandra, la persona che lo gestirà più avanti con estrema dedizione e passione.

Oggi il Ballarino è un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti della danza di Reggio Emilia e provincia, sia per chi si avvicina per la prima volta a queste discipline, sia per chi ne fa già parte sia per le scuole di danza del territorio con cui vi è una stretta collaborazione.

Chi si rivolge al Ballarino sa che oltre ad articoli di qualità può trovare nell’ esperienza e nella disponibilità di Alessandra, le risposte a tutte le esigenze e necessità.
Affidarsi al Ballarino vuol dire avere la sicurezza di essere affiancati, supportati e consigliati in ogni scelta da una professionista competente che conosce le problematiche legate alle diverse discipline sia per averle vissute in prima persona, sia per i continui aggiornamenti sulle novità del settore che la portano a seguire e proporre i migliori marchi con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Il costante desiderio di crescere e migliorare e gli ottimi risconti dei clienti ha portato “Il Ballarino” a cogliere l’importanza delle ultime dinamiche di acquisto e ad ampliare la propria vendita dedicandosi anche al mondo dell’ e-commerce con l’obiettivo principale di dare la possibilità di acquisto di tutti gli articoli per la danza anche a chi non può raggiungere il punto vendita di Reggio Emilia.
Il Ballarino.com si presenta come uno shop online intuitivo: basta seguire la semplice procedura di registrazione, scegliere i prodotti e acquistare con le diverse modalità di pagamento e in pochi giorni riceverete i capi a domicilio con la sicurezza di potervi fidale della pluriennale esperienza e della rinomata affidabilità che da sempre contraddistingue Il Ballarino.

image

Articoli per la danza a 360°

Articoli tecnici per tutti i tipi di danza come: body da adulta e da bambina, punte, mezze punte in pelle ed in tela, collant per la danza e per il ballo,riscaldamento/warm- up, scaldamuscoli, scaldapiedi, accessori per i capelli, accessori piedi/salvapunta,accessori per allenamento e stretching, borse e gadget per la danza e la ginnastica, abbigliamento danza uomo e bambino,scarpe da carattere e tip tap, salvapiedi,foot thong e calzini per la danza contemporanea,scarpe e gonne da flamenco, scarpe da jazz e sneakers,scarpette per la ginnastica artistica e ritmica,scarpe da ballo per donna,uomo e bambino.Tutù e costumistica per saggi e spettacoli. Articoli da regalo,cartoleria e tempo libero a tema

SI BALLA A TUTTE LE ETA’...

Il Ballarino propone articoli per tutte le discipline della danza per ballerini di qualsiasi età: dai 3 ai 70 anni!

Al Ballarino potrete infatti trovare i migliori articoli di tutte le taglie: dalle più piccole per bambine dai 3-4 per passare alle taglie madie per ragazze/ragazzi dai 12 ai 18 anni ed infine alle taglie un po’ più grandi per adulti dai 18 ai 35-40 anni ma anche fino ai 60-70 anni perché la verità è che c’è sempre tempo per far esprimere il tuo corpo!

Ogni uomo dovrebbe danzare tutta la vita,non essere ballerino, ma danzare!
Rudolf Nureyev

Menù

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cookie Policy Accetta