PREMESSE GENERALI
L’attività di vendita per via telematica compete esclusivamente a IL BALLARINO di Vellani Alessandra, titolare del portale www.ilballarino.com. I prodotti oggetto di commercializzazione per via telematica sono analiticamente descritti (marchio, qualità, caratteristiche, prezzo) nell’apposito catalogo allestito all’interno dell’e-commerce. Le presenti condizioni generali di vendita sono state redatte conformemente alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo n°206 del 6 settembre 2005 (cfr. artt. 50-67) più noto come “Codice del Consumo”. Per espressa volontà diIL BALLARINO di Vellani Alessandra.– Le presenti condizioni generali di vendita devono essere espressamente accettate da chi intenda procedere all’acquisto on line. L’inoltro della richiesta d’acquisto presuppone l’integrale conoscenza delle condizioni generali di vendita e rappresenta, pertanto, l’incondizionata accettazione delle medesime.

– La ricezione da parte di IL BALLARINO di Vellani Alessandra della richiesta d’acquisto trasmessa dall’acquirente mediante invio telematico, richiesta successivamente confermata, sempre per via telematica dalla stessa IL BALLARINO di Vellani Alessandra, mediante un apposito messaggio di conferma, determina la conclusione del contratto di vendita.

– A seguito della conclusione del contratto, IL BALLARINO di Vellani Alessandra si impegna a consegnare, dietro corresponsione del relativo prezzo, il prodotto richiesto a mezzo di spedizioniere presso la residenza/domicilio/sede legale indicata dall’acquirente entro il termine di 30 (trenta) giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui l’acquirente ha trasmesso l’ordinativo d’acquisto.

IMPORTANTE: Grazie alle ampie scorte di magazzino di cui solitamente disponiamo, siamo in grado di offrire disponibili sul pronto un'ampia gamma di articoli che sarete in grado di vedere direttamente su questo sito, tuttavia, nel caso in cui alcuni prodotti non fossero momentaneamente disponibili, il cliente verrà immediatamente contattato telefonicamente o via e-mail, per definire i tempi di consegna.

CATALOGO DEI PRODOTTI
Tutti i prodotti offerti in vendita da IL BALLARINO di Vellani Alessandra,visibili all’interno del catalogo a tal fine allestito, sono raffigurati in modo accurato e dettagliato, come tale rispondente alle caratteristiche realmente possedute dai medesimi. Per ciascuno di essi è indicato in modo appropriato, secondo la corrente terminologia commerciale, il colore in cui il prodotto è disponibile, la taglia/numero e il relativo prezzo. Per quanto specificatamente attiene al colore dell’articolo, IL BALLARINO di Vellani Alessandra,a causa della diversa “calibrazione-colore” che ogni acquirente può assegnare al proprio monitor, si trova nell’impossibilità di assicurare l’esatta corrispondenza del medesimo, così come appare sul monitor, all’effettivo colore contraddistinguente l’articolo.

ORDINI INTERNAZIONALI:

Solo per quanto riguarda gli ordini Internazionali, chiediamo alla gentile clientela di inviarci cortesemente l'elenco della merce richiesta tramite e-mail a: info@ilballarino.com

Il Pagamento accettato è il Bonifico Bancario Anticipato

METODI DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento accettate sono:

Contrassegno (solo in Italia):
Nei casi di acquisto con contrassegno, l’acquirente dovrà pagare direttamente lo spedizioniere al momento della consegna in contanti.
Il costo del contrassegno è di € 6,00 da sommare al costo di spedizione

Bonifico Bancario Anticipato:
Dati per il Bonifico:

Conto Corrente intestato a : IL BALLARINO di Vellani Alessandra
Banca Monte dei Paschi di Siena- Agenzia 9-Reggio Emilia
IBAN: IT65P0103012820000003847090

Il pagamento con bonifico anticipato dovrà essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla data di invio della conferma d'ordine, altrimenti verrà automaticamente cancellato.

Attenzione: consigliamo di inviarci via email a info@ilballarino.com
una copia della ricevuta del bonifico per accelerare le procedure di spedizione poiché l'ordine verrà evaso solo dopo l'avvenuto accredito dell'importo dovuto.

Carta di Credito:
Sono accettate tutte le carte di credito

PAYPAL:
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PAYPAL con Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l’importo relativo all’acquisto effettuato. L’importo relativo alla merce evasa ,anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente dell’importo complessivo, già conteggiato nel totale dell’ordine. Nulla di più di quanto indicato al momento dell’ordine sarà dovuto da parte del Cliente.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di IL BALLARINO di Vellani Alessandra, verrà richiesto contestualmente da IL BALLARINO di Vellani Alessandra l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato.

Menù

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cookie Policy Accetta